SCARPA U-POWER LONDRA S2 SRC
SCARPA U-POWER LONDRA S2 SRC

SCARPA U-POWER LONDRA S2 SRC

Disponibile
60,00 €
Tasse incluse
TAGLIA
Colore
  • Nero

 

Scarpe antinfortunistiche nere con tomaia idrorepellente New Safety Dry altamente traspirante e fodera interna WingTex a tunnel d’aria.

 

Scarpe da lavoro antiscivolo con puntale leggero Airtoe Composite che pesa solo 50 gr. e suola PU/PU antistatica, antiolio, anti-abrasione.

 

Scarpe da lavoro uomo e donna ideali in diversi ambiti di utilizzo. Scarpe da cuoco, per industria alimentare, sanitario e infermieristico.  

 

Londra è un modello di calzature di sicurezza in classe di protezione S2 SRC ESD che assicura comfort e benessere prolungato grazie al sottopiede WOW2 che, grazie alle sue proprietà automodellanti e all’inserto antifatica, consente una notevole riduzione dello stress corporeo e migliora la stabilità e l’equilibrio.

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui