SCARPA U-POWER BERLINO S3 SRC ESD
SCARPA U-POWER BERLINO S3 SRC ESD
SCARPA U-POWER BERLINO S3 SRC ESD

SCARPA U-POWER BERLINO S3 SRC ESD

Disponibile
70,00 €
Tasse incluse
TAGLIA
Colore
  • Nero

 

Scarpe antinfortunistiche in pelle grana mina idrorepellente e fodera interna a canali d’aria per una traspirazione ottimale e comfort prolungato.

 

La comodità è assicurata anche dalla presenza del sottopiede WOW2 con inserto antifatica che garantisce equilibrio, stabilità e riduzione dello stress corporeo con una maggiore sensazione di benessere per tutta la giornata lavorativa.

 

Calzature di sicurezza basse con suola antiscivolo, antiolio, antistatica e anti-abrasione con particolare protezione della suola dal freddo (A temp. ≤ 10 °C.).

 

Scarpe da lavoro S3 SRC CI ESD con puntale leggero Airtoe Composite e sistema anti-perforazione Save & Flex Plus contro i rischi di infortuni per caduta di pesi o perforazione della suola.

 

Scarpe antinfortunistiche uomo e donna adatte in ambito: trasporti & logistica, giardinaggio e agricoltura, meccanico e gommista, operaio e saldatore, muratore, artigiano, falegname, elettricista, idraulico, imbianchino, benzinaio.

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui